Your shopping cart is empty!

Anatre Anaheim abbracciano la loro storia uniforme colorata con

30/08/2018 0
logo commemorativo e indossare il logo come patch sulle loro divise e magari dipingerlo nello spazio di gioco scelto per l'intera stagione Maglie hockey personalizzate. Per quanto riguarda alcuni team, ma per quanto riguarda le anatre di Anaheim, non è sufficiente farlo. Invece, la squadra sta abbracciando la sua storia in modo significativo, anche se la loro storia è legata essenzialmente al fatto di essere un veicolo di promozione per un film sportivo della Disney.
 
Le anatre non si sono limitate a un logo dell'anniversario. Hanno svelato una nuova terza maglia che in qualche modo riesce a legare tutti gli elementi del design del passato e del presente della squadra, al fine di creare una divisa sorprendentemente coerente. Sulla carta, combinando la combinazione di colori di verde giada, viola melanzana, argento, bianco, nero e i loro colori attuali di arancio e oro sembrerebbe che sarebbe una ricetta per un pasticcio assoluto di una maglia. Invece, in realtà non è affatto male di una maglia.
 
Anche se la terza maglia ispirata al ritorno al passato potrebbe essere vista come polarizzante, sarebbe difficile immaginare che la decisione più recente della squadra non sia affatto buona. In effetti, è assolutamente chiaro che la squadra ha deciso di riportare otto divise da ritorno diverse dal catalogo del team come parte della promozione Tribute Nights. Questo include l'aspetto inaugurale della squadra, che è stato notoriamente indossato dalla versione fittizia di durante il culmine del sequel di "The Mighty Ducks".
 
Prenderanno il ghiaccio indossando queste otto maglie durante la prima metà della stagione, il che significa che potremmo vedere ancora più maglie per la seconda metà della stagione. C'è una presa, tuttavia - la squadra indossa solo le maglie per i warmups, quindi non vedremo le anatre fare il pieno ritorno in qualsiasi momento in questa stagione. Questa è un'età dell'oro per le scelte uniformi, ma le Anatre non diventeranno troppo pazze con le uniformi del passato. Detto questo Anaheim Ducks NHL maglie, è davvero sorprendente che la famigerata terza maglia "Wild Wing" della stagione 1995-96 in qualche modo riesca a vedere di nuovo la luce del giorno.