Your shopping cart is empty!

Backes contando su una salute migliore, fortuna per se stesso, B

20/08/2018 0
David Backes si aspetta che le cose siano abbastanza diverse per lui e per i Boston Bruins in questa stagione Boston Bruins Bambini NHL maglie.
 
"Abbiamo avuto un sacco di infortuni anomali, un sacco di tempo perso che è stato un tipo di istanze di tipo one-off", ha detto l'attaccante 34enne mercoledì tra i giochi di Da Beauty League, un campionato estivo 4 contro 4 giocatori con collegamenti con il Minnesota. "Quindi non vedo l'ora di correre un'intera stagione, entrare in trincea, entrare in alcuni giochi e tuffarmi nelle [Stanley Cup] Playoff.
 
"Non c'è dubbio nella mia mente, ci metterei dei soldi, che quest'anno è meglio."
 
Backes ha mancato 25 partite la scorsa stagione, di cui 17 a causa della diverticolite, che è l'infiammazione lungo le pareti dell'intestino, e il successivo intervento chirurgico per rimuovere 10 pollici del suo colon. Fu sospeso tre partite il 7 marzo per interferenza contro l'attaccante di Detroit Red Wings Frans Nielsen e perse cinque partite dopo essere stato tagliato da uno skate il 17 marzo contro il Tampa Bay Lightning.
 
Ha detto che è probabile che tali cose non si ripetano in questa stagione.
 
"L'ho messo in prospettiva", ha detto Backes, che aveva 33 punti (14 reti, 19 assist) in 57 partite. "Hai un intervento chirurgico al colon, questo non succederà quest'anno, è probabile che tu abbia tagliato la gamba a causa di uno skate, che [non è successo] in 12 anni (come un playl NHL). mai successo prima
 
"Quindi tutte quelle cose che stanno accadendo nel corso di una stagione - i miei soldi su niente di quello che succede quest'anno".
 
I Bruins si sono occupati di lesioni ad altri giocatori chiave, tra cui i centri Patrice Bergeron (piede rotto, parte inferiore del corpo) e David Krejci (schiena, parte superiore del corpo), che hanno perso 18 partite. Nonostante ciò, arrivarono secondi nella Atlantic Division e Eastern Conference con 112 punti, uno dietro al Tampa Bay Lightning. Boston ha perso a Tampa Bay in cinque partite nel secondo turno della Eastern Conference.
 
Una differenza che i Backes possono contare su questa stagione sono i nuovi compagni di squadra. Gli attaccanti Riley Nash, Tim Schaller e Austin Czarnik sono partiti come agenti liberi, così come il difensore Nick Holden. Forward Rick Nash è un libero agente senza restrizioni indeciso se continuerà la sua carriera in NHL. L'attaccante Brian Gionta non è stato riscritto. Boston ha firmato in avanti Chris Wagner e Joakim Nordstrom e il difensore John Moore.
 
Al di là di queste aggiunte, Backes ha detto che i Bruins guarderanno ai giovani giocatori che hanno intensificato la scorsa stagione per farlo di nuovo.
 
"È un'opportunità per questi tipi di prendere in mano la squadra e usare la loro giovinezza, insieme all'esperienza che abbiamo ancora e girarla intorno per il meglio della squadra e vincere più partite per una corsa più profonda", ha detto l'attaccante Maglie hockey personalizzate, che è cresciuto a Spring Lake, nel Minnesota. "Questo è l'obiettivo."