Your shopping cart is empty!

Blackhawks mescola le unità Power-Play prima del gioco Blues

18/10/2017 0
L'inconfondibile difetto sul Blackhawks '4-1-1 è stato il gioco di potenza Chicago Blackhawks maglie da hockey, che è passato 4 su 27 attraverso i primi sei giochi.
 
Così nella pratica di martedì gli Hawks lavoravano al gioco della potenza - e l'allenatore Joel Quenneville ha mescolato il suo personale su entrambe le unità.
 
Nei giochi precedenti, le unità di potenza-gioco sembravano diverse dalle combinazioni di linea durante il gioco da 5 a 5. Per esempio, Jonathan Toews e Patrick Kane erano sulla stessa unità di potere-gioco, ma durante il gioco 5 a 5, sarebbero in linee diverse. Ora, Quenneville manterrà le sue prime due righe intatte nelle unità di potenza. Nella pratica di martedì, un'unità ha caratterizzato la linea principale di Richard Panik, Toews e Brandon Saad, che sono stati completati con Alex DeBrincat e Duncan Keith. L'altra unità era la seconda linea di Ryan Hartman, Nick Schmaltz e Kane, completata con Patrick Sharp e Brent Seabrook.
 
"Volevamo tenere insieme le linee", ha detto Quenneville. "L'ultima volta sul gioco di potere qualcuno è sempre stato solo là fuori, in questo modo abbiamo gruppi con linemati, e questo è più il motivo (per il cambiamento).
 
Quenneville ha detto che è andato bene con il modo in cui gli Hawks sono entrati nella zona offensiva del gioco di potenza ma vuole vedere più movimento quando gli Hawks entrano nella zona.
 
"La nostra mentalità è che ti piacerebbe generare alcune possibilità fuori dalla corsa, ma una volta che sei nella zona i giochi perfetti non sono sempre", ha detto Quenneville. "Abbiamo un sacco di moto nel nostro gioco da 5 a 5. Non rimanere fisso o essere prevedibile.
 
"Ci sono momenti in cui troppo stazionari possono rallentare".
 
Kero out: Con Schmaltz pronto a tornare da un infortunio mercoledì, Quenneville ha un'altra decisione sulle linee sulle mani con cui sedersi. Sulla base della linea si esegue la pratica mercoledì, centro Tanner Kero sembra essere l'uomo dispari fuori.
 
Kero aveva rimbalzato intorno alle righe mentre Schmaltz era fuori, anche con un po 'di tempo con Kane e Hartman. La quarta riga alla pratica di martedì era Lance Bouma sull'ala sinistra, Tommy Wingels al centro e John Hayden sulla destra. Quenneville ha detto di amare avere il versatile Wingels al centro.
 
"L'anno scorso ha detto che ha giocato un sacco di centro. Ci è piaciuto quello che ha portato", ha detto Quenneville. "(Kero) è andato bene, è prevedibile:" Le ali "ci danno un'esperienza, è una buona situazione per essere".
 
Gestione dei portieri: Quenneville ha detto che Corey Crawford avrebbe iniziato il gioco di mercoledì con Anton Forsberg probabilmente ricevendo la richiesta per il gioco di giovedì contro gli Oilers. Quenneville ha detto che può essere tentato di giocare a Crawford tutto il tempo quando sta giocando bene Maglie hockey personalizzate, ma ha detto che deve tenere una visione a lungo raggio della resistenza di Crawford.