Your shopping cart is empty!

Brad Marchand guida Boston Bruins per la vittoria contro Claude

18/01/2018 0
Affrontando il loro ex allenatore a Claude Julien, i Boston Bruins sono riusciti a postare due punti sulla strada, battendo i Montreal Canadiens, 4-3, al Bell Center sabato notte.
 
È stato il primo match di Boston contro Julien, che è stato licenziato dai Bruins il 7 febbraio 2017.
 
Dopo tre periodi di gioco competitivi e uno straordinario non è stato possibile stabilire un vincitore, i Bruins hanno abbattuto Montreal nella sparatoria, con Brad Marchand che ha segnato il quarto tentativo della serata a Boston di chiudere la vittoria.
 
Marchand, Jake DeBrusk e David Krejci hanno tutti segnato per i Bruins, che migliorano a 24-10-7 nella stagione e sono 9-0-2 nelle ultime 11 partite. Tuukka Rask ha fermato 26 dei 28 tiri nella vittoria, mentre Charlie McAvoy ha aggiunto un paio di assist.
 
Montreal ha aperto le marcature per primo, con Max Pacioretty che accende la lampada per la terza partita consecutiva, sparando in un disco che Rask ha buttato fuori dal suo skate per portarlo in vantaggio per 1-0.
 
Boston ha contrastato il power play alle 17:40, con Patrice Bergeron che ha preso il disco lungo le tavole e lo ha portato a Marchand davanti al portiere di Montreal Carey Price. Marchand ha rilanciato l'offerta con Price per il suo 18esimo gol stagionale.