Your shopping cart is empty!

Jarome Iginla appende i suoi pattini per sempre

31/07/2018 0
Dopo una lunga carriera, l'ex ala di Boston Bruins Jarome Iginla si è ritirato. Il veterano di 22 anni sarà considerato uno dei migliori giocatori per non vincere mai una Stanley Cup.
 
Jarome Arthur-Leigh Adekunle Tig Junior Elvis Iginla non giocherà mai più nella NHL. Il 30 luglio Jarome Iginla tornerà a Calgary e andrà in pensione come membro delle Calgary Flames. Iginla ha preso una tazza di caffè con i Boston Bruins verso la fine della sua carriera mentre cercava disperatamente di vincere una Stanley Cup. Purtroppo la leggenda non è stata in grado di raggiungere l'obiettivo comune di tutti i giocatori di hockey.
 
Iginla ha trascorso 16 anni a Calgary. Era il volto del franchise Maglie hockey personalizzate, ma purtroppo non era mai al di fuori di un legittimo concorrente della Stanley Cup. Con l'invecchiamento di Iginla, sapeva che avrebbe dovuto lasciare Calgary se voleva vincere.
 
I Boston Bruins e Pittsburgh Penguins hanno gareggiato per il capocannoniere, e Iginla ha finito per andare ai pinguini. In un meraviglioso giro di eventi, i Bruins hanno sconfitto i Penguins nelle Eastern Conference Finals. I Bruins finirono per perdere nelle finali della Stanley Cup, ma Iginla si rese conto che avrebbe potuto vincere a Boston. Così ha firmato con i Bruins la stagione successiva.
 
Iginla ha continuato a esibirsi nei playoff. Ha collezionato 5 goal e 2 assist. Sfortunatamente, i Bruins furono eliminati nel 2 ° round dei playoff dai Montreal Canadiens.