Your shopping cart is empty!

Le anatre raggiungono il punto a metà del gioco espositivo con u

24/09/2018 0
È giunto il momento di mettersi al passo con la nuova velocità del Ducks. Dopo una rivincita lunedì con i Coyotes all'Honda Center, le anatre ospiteranno i re mercoledì e visiteranno i cavernosi confini di Staples Center il prossimo sabato.
 
L'allenatore Randy Carlyle ha detto che le ultime due mostre saranno messe a punto per l'apertura della stagione regolare contro gli squali a San Jose. Si prevede che solo i giocatori destinati al roster di apertura delle Anatre giocheranno nelle due partite contro i Kings.
 
Dopo una sconfitta consecutiva agli squali per aprire la mostra, le anatre sembravano aver bisogno di tutto il lavoro che potevano ottenere prima di affrontarle per davvero. È difficile valutare l'efficacia di una squadra quando la sua formazione è composta da un mix di veterani e giovani, ma le anatre hanno spesso un aspetto sconnesso.
 
"Gli allenatori non hanno tempo", disse Carlyle. "La cosa migliore da dire è che non stiamo andando nel panico da ciò che è appena emerso. Vediamo crescita. Sappiamo che ci vuole tempo per avere 23 ragazzi, e in questo caso 50-qualcosa ragazzi (nel campo di addestramento), capire le cose sottili che stanno avvenendo e farlo ".
 
I fatturati e le ripartizioni difensive hanno turbato Carlyle. La connessione tra la difesa delle Anatre e i loro attaccanti non è stata forte come desiderato, ma forse gran parte di ciò ha avuto a che fare con le loro formazioni di patchwork durante le perdite di 4-1 e 7-3 contro gli squali.
 
Non tutte le cadute di Ducks potrebbero essere bloccate su una posizione in scaletta o su prospettive. Ci sono state molte colpe da aggirare, non che Carlyle potesse attribuire a nessuno la posizione o il nome. Ha parlato con alcuni dettagli mentre criticava l'opera dei Ducks, comunque.
 
"Siamo molto più aggressivi nel ghiaccio neutrale", ha detto. "Il nostro ghiaccio neutrale è stato uno dei nostri abiti più forti nell'ultimo paio di partite, per quanto riguarda il gioco di un sistema a cui abbiamo applicato un leggero cambiamento. Abbiamo scoperto che siamo stati in grado di trasformare alcuni dischi e darci un po 'di transizione.