Your shopping cart is empty!

Supporto difensivo di Chicago Blackhawks e quando dovrebbe arriv

13/08/2017 0
La linea blu di Chicago Blackhawks è probabilmente nel suo stato più debole in un certo tempo, che porta alla domanda quando si dovrebbe prevedere un sostegno possibile
 
Quando il direttore generale di Chicago Blackhawks Stan Bowman ha spedito il Chicago Blackhawks NHL maglie difensore Niklas Hjalmarsson ad Arizona a giugno, c'è stata preoccupazione immediata circa la condizione della linea blu della squadra nel suo complesso. Dopo tutto, Hjammer era più o meno servito come il difensore di n. 1 attraverso i campioni della stagione 2016-17, mentre Duncan Keith e Brent Seabrook hanno lottato.
 
Il promettente giovane Connor Murphy è stato acquisito in quel commercio di Hjammer ed è previsto per tre minuti abbastanza rapidamente a Chicago (specialmente da quando stava giocando al top con i Coyotes). Ma ciò non ha fatto molto per abbassare i timori nel 2017-18.
 
Vedete, la difesa di Blackhawks sarebbe stata abbastanza abissale anche se Hjammer fosse ancora sul roster. Avrebbe avuto lui - forse un infortunio o due lontano da un grave cambiamento di traiettoria di carriera - insieme con l'invecchiamento e rallentamento Keith e Seabrook. Quella sarebbe la tua tre migliori. Sostituisci Hjammer con Murphy, e questa è la tua attuale top tre.
 
Oltre a questo, hai Michal Kempny - che non è stato affidato in alcun modo da allenatore Joel Quenneville la scorsa stagione. Hai anche Gustav Forsling, che ha rimbalzato tra le classi NHL e AHL nella scorsa stagione e potrebbe davvero sopportare un po 'di peso. Hai Michal Rozsival, che incredibilmente non si è ancora ritirato. Hai Jan Rutta, che non ha giocato hockey sudamericano. E tu hai Jordan Oesterle, che non ha mai visto tempo esteso NHL.