Your shopping cart is empty!

Sweeney: Bruins, Pastrnak 'trovare un accordo in un certo punto

10/09/2017 0
BRIGHTON, Mass - Il livello di discussione è stato avviato tra il direttore generale di Bruins Don Sweeney e JP Barry, agente di David Pastrnak, negli ultimi giorni, ma non sembra che la palla si sia spostata molto in una direzione con una settimana da percorrere l'apertura del campo di addestramento.
 
I Bruins hanno fatto un paio di offerte che sono venuto a $ 6 milioni all'anno per Maglie hockey personalizzate un affare a lungo termine. Barry ha presentato un'offerta ai Bruins alla fine della scorsa settimana per otto anni che si ritiene siano stati per almeno 8 milioni di dollari per. Quindi, c'è un ampio divario tra il B e una chiave, un agente libero di 21 anni, che ha esploso per 34 gol e 70 punti la scorsa stagione.
 
"Status quo lì", ha detto Sweeney all'avvio del campo di rookie il giovedì mattina. "JP e io continueremo a parlare e continueremo a parlare e trovare un accordo in un certo punto. Ma non esiste un calendario e nulla di veramente per espandersi oltre che la natura dei colloqui sono stati in corso ".
 
Sweeney ha aggiunto che ancora crede che entrambe le parti si impegnino a mantenere il No. 88 a Boston per il lungo termine. "Non c'è mai stata alcuna devianza da questo punto di vista, dall'organizzazione o dal giocatore, o qualsiasi altra indicazione. [Basta] trovare un accordo che funziona ".
 
Chiaramente, c'è ancora la possibilità che un affare di ponte più breve diventa una possibilità se le due parti non possono concordare un contratto a lungo termine, ma non ci sono indicazioni che siano un'opzione desiderata per il giocatore o per la squadra.
 
Con l'avvio del campionato di roulette di B, l'urgenza comincia ad andare un po 'più in alto con il campo NHL una settimana e Pastrnak dovrebbe essere uno dei grandi catalizzatori offensivi del B con il direttore generale Brad Marchand. I Bruins sono ancora quasi due Boston Bruins NHL maglie settimane dall'apertura preseason del 18 settembre contro i Canadiens di Montreal in Quebec City. Ciò sarà quando Pastrnak veramente comincia a cadere dietro i suoi compagni di squadra se le due parti non possono martellare qualcosa nei prossimi 10 giorni.