Your shopping cart is empty!

Termini e condizioni

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni, perché accedendo a questo sito web, l'utente accetta di seguire e di essere obbligatorio da questi termini e condizioni. Se non accetti questi termini, non dovrai accedere o utilizzare questo sito web.

    
TERMINI E CONDIZIONI DI GOVERNARE

    
Questi termini e condizioni rappresentano l'accordo definitivo e completo delle parti e nessun termine o condizione in alcun modo modificando o modificando le disposizioni qui stabilite è vincolante per la nostra Società a meno che non sia fatto per iscritto e firmato e approvato da un ufficiale o da un'altra persona autorizzata a La nostra azienda. Nessuna modifica di nessuno di questi termini sarà modificata dalla spedizione della merce della nostra Azienda a seguito della ricevuta dell'acquisto degli acquirenti, della richiesta di spedizione o di forme simili contenenti termini e condizioni stampati supplementari o in contrasto con i termini qui indicati. Se un termine, una clausola o una disposizione è dichiarato invalido da un tribunale competente, tale dichiarazione o partecipazione non pregiudica la validità di qualunque altro termine, clausola o disposizione contenuta nel presente documento.
    
ACCETTAZIONE DI ORDINE

    
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica scritta del prezzo da parte del personale autorizzato della nostra società se non designato per iscritto per essere ditta per un periodo di tempo specificato. La spedizione di merci senza verifica di prezzo scritta non costituisce l'accettazione del prezzo contenuto nell'ordine.
    
SOSTITUZIONE

    
La nostra azienda si riserva il diritto, senza preavviso, di sostituire un prodotto alternativo di tipo, qualità e funzionalità. Se l'acquirente non accetta un sostituto, l'acquirente deve dichiarare in modo specifico che non è consentita alcuna sostituzione quando l'acquirente chiede un preventivo, se tale richiesta di quotazione è stata fatta o, se non è stata richiesta alcuna richiesta di citazione, al momento di ordinare un ordine La nostra azienda
    
PREZZO

    
I prezzi indicati, inclusi i costi di trasporto, sono validi per 10 giorni a meno che non siano designati come ditta per un determinato periodo in base a una citazione scritta o ad una dichiarazione scritta di vendita rilasciata o verificata da un ufficiale o da un altro personale autorizzato della nostra azienda. Un prezzo designato come ditta per un determinato periodo può essere revocato dalla nostra società se la revoca è scritta e viene spedita all'acquirente prima del momento in cui una ricevuta scritta del prezzo è ricevuta dalla nostra azienda. punto di spedizione. La nostra società si riserva il diritto di annullare gli ordini nel caso in cui i prezzi di vendita inferiori alle quotazioni sono stabiliti dalle norme governative.
    
TRASPORTO

    
Salvo altrimenti disposto, la nostra società dovrà decidere la determinazione del vettore e del routing. In entrambi i casi, la nostra Società non sarà responsabile per eventuali ritardi o spese di trasporto eccessive risultanti dalla sua selezione.
    
IMBALLAGGIO

    
Salvo altrimenti disposto, la nostra azienda si adatterà solo con i suoi standard di imballaggio minimi per il metodo di trasporto selezionato. Il costo di tutti gli imballaggi speciali, il carico o il rinforzo richiesto dall'acquirente verranno pagati dall'acquirente. Tutti i costi di imballaggio e spedizione per l'attrezzatura speciale del compratore saranno pagati dall'acquirente.