Your shopping cart is empty!

Tkachuk, fiamme pronte a girare il caldo nella conferenza occide

24/07/2017 0
TORONTO - Matthew Tkachuk e le fiamme di Calgary stanno osservando ciò che i predatori di Nashville hanno fatto la scorsa stagione come motivazione per quello che sperano di realizzare questa stagione. Nashville è entrato nel Playoff di Stanley Cup come la seconda carta selvaggia dalla Conferenza Occidentale e ha avanzato alla Coppa Finale.
 
"Abbiamo visto tutto quello che Nashville ha fatto l'anno scorso, basta andare a correre", ha detto Tkachuk, 19 anni Calgary Flames NHL maglie, alla sfida annuale di Ping-Pong Charity Smashfest. "Speriamo che possiamo andare a correre quest'anno. Non si può pensare ai play-off già, ma per noi non abbiamo avuto l'inizio che abbiamo voluto l'anno scorso, quindi quest'anno abbiamo solo bisogno di un inizio migliore. Un po 'striato l'anno scorso, ma quest'anno se giociamo più in modo coerente, dobbiamo avere una buona squadra e fare bene ".
 
Le fiamme sono state 10-13-2 il 28 novembre e non erano in un posto in playoff. Si sono recuperati per guadagnare la prima carta selvaggia ma sono stati spazzati dalle anatre di Anaheim nel primo round della conferenza occidentale.
 
Tkachuk, il n ° 6 nella NHL Draft del 2016, è stato in calendario di apertura di Calgary come un 18enne. L'attaccante ha avuto 48 punti (13 gol, 35 assist) in 76 partite, ma il modo in cui la stagione ha terminato ha lasciato un cattivo gusto in bocca.